Mousy World Music - Agenzia di Musica Etnica

soneros-road


Soneros Road

latin sound Salsa

SONEROS ROAD è un progetto musicale che propone un latin sound straordinariamente completo. Il loro repertorio spazia dalla salsa al mambo, al cha cha cha, al son, al calipso con escursioni anche tra le sonoritá caraibiche, il reggae, il Santana-revival offrendo così un cocktail di cultura musicale latino-americana, afro ed euro-occidentale. Una formazione che da vita a una realtà di grande spessore artistico ben oltre l’intento dell’animazione latino-americana.

 

Pilotata dal carisma della voce e della chitarra acustica del cantante venezuelano Carlos Julio, la band è composta da virtuosi della scena musicale romana che vantano lunghe e ampie esperienze musicali. Troviamo così al contrabbasso Eugenio De Sena, alla batteria Ezio De Sena, alle percussioni Raffaele Maccallini, alle tastiere Riccardo Magni e alla tromba Costanzo Vitale.

Lo spettacolo è finalizzato a coinvolgere attivamente il pubblico intrattenendolo con brani anche molto conosciuti, ma ad alto livello di esecuzione in modo che la partecipazione del pubblico diventa uno degli elementi più portanti dello spettacolo.

Il gruppo può essere affiancato da uno show o un gruppo di ballo cubano.




Vedi anche questi artisti:

0 Commento

Aggiungi commento